Marathon Val di Merse

  • Home
  • /
  • Marathon Val di Merse

SCOTT Title Sponsor della MARATHON VAL DI MERSE 2019

7 Set, 2018 / 0

GRANDI NOVITÀ NEL PANORAMA DELLE RUOTE GRASSE TOSCANE: NEL 2019 SARA’ 16^ SCOTT MARATHON VAL DI MERSE. I RAGAZZI DEL TEAM AL VIA.

SCOTT Italia sarà il title sponsor della 16^ Marathon Val di Merse

Albino (BG), Non prendete impegni e segnate sul vs smartphone l’appuntamento con la SCOTT Marathon Val di Merse che andrà in scena il 14 aprile 2019. La corsa, con uno sviluppo  di 71 km e 1900 metri di dislivello positivo, si sta affermando anno dopo anno, come una delle manifestazioni più ricercate tra gli amanti delle ruote grasse. SCOTT Italia sarà title sponsor dell’evento e scenderà in campo con una brandizzazione ad hoc e con un supporto mirato a valorizzare tutti gli aspetti della corsa. Già confermata anche la presenza dei top rider dello SCOTT Racing Team i quali non si lasceranno perdere questo appuntamento d’inizio stagione.

Mario Noris – Team Manager SCOTT Racing Team : “ Nel 2018 abbiamo partecipato con entusiasmo alla Marathon Val di Merse. Nel 2019, ci torneremo anche come Title sponsor dell’evento. Sarà un buon test per tutti i ragazzi del team e sono certo che ne vedremo delle belle ”

GC  Val di Merse. “Siamo orgogliosi del nuovo accordo che abbiamo raggiunto” sono le parole del comitato senese, “segno che le qualità che esprime la nostra manifestazione stanno costantemente migliorando e interessando marchi di rilievo assoluto del settore della mtb internazionale. Molte altre saranno le novità che riguarderanno il nostro evento e saranno svelate nel prossimo futuro”.