Single News

  • Home
  • /
  • APERTE LE ISCRIZIONI ALLA GRANFONDO DELLA VAL DI MERSE 2020

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA GRANFONDO DELLA VAL DI MERSE 2020

24 Gen, 2020 / 0

Come già annunciato lo scorso ottobre, dopo due anni di un’apprezzata versione marathon, in Val di Merse si torna alla Granfondo: la manifestazione senese giunta complessivamente alla sua diciassettesima edizione torna alle origini, così come si è fatta conoscere al mondo delle ruote grasse fino all’anno 2017.

Sono aperte le iscrizioni alla 17^ Granfondo della Val di Merse che si terrà il prossimo 19 aprile a Rosia: è possibile iscriversi alla gara tramite il portale Winning Time semplicemente fornendo tutti i dati necessari e provvedendo comodamente al pagamento online, oppure seguendo le indicazioni pubblicate sulla sezione ISCRIZIONI del sito della manifestazione. La  quota di partecipazione è di € 30 fino al 16 aprile, per poi passare a € 35 nel weekend della gara con le iscrizioni possibili solo in loco.

Il percorso 2020, indicativamente 49 km e 1450 metri di dislivello, si svilupperà lungo le strade e i sentieri che da sempre hanno caratterizzato la Granfondo della Val di Merse e grosso modo ricalcherà la traccia 2017 a cui verranno apportate delle nuove e divertenti modifiche con l’inserimento di nuovi single track. I lavori di tracciatura e sistemazione delle nuove varianti procedono spediti e a breve saranno ufficializzate le prime novità e svelati i primi “Segreti”.

Ricordiamo che la gara di Rosia è inserita anche quest’anno nei circuiti Rampitek, Umbria Tuscany Mtb ed MTB Tour Toscana che stanno portando avanti le proprie campagne abbonamenti con buonissimi riscontri.